Aumento del seno

Perché le persone a Roma scelgono l’aumento del seno?

Ci sono molte ragioni persone a Roma guardare per avere la chirurgia del seno, ma quelli comuni includono:

Dimensioni – questo è forse il motivo più comune, ma naturalmente verificare la giusta dimensione per l’aumento del seno per la forma e il peso del corpo è un’arte. Elena può aiutarti a prendere la decisione giusta per ottenere il seno che hai sempre sognato.
Migliorare i contorni del loro corpo – Molte donne desiderano una forma a clessidra e cercano seni più grandi per migliorare il loro profilo generale del corpo.
Cancro al seno – Alcune donne optano per l’aumento del seno come parte di una procedura ricostruttiva dopo il cancro.
Perdita di peso – Una perdita di peso significativa può avere un serio impatto sulla forma, la pienezza e la pelle del seno, quindi per molte donne che hanno lottato duramente per raggiungere un peso particolare, l’aumento del seno è il passo finale. Dove c’è stata una significativa deflazione, una semplice procedura di aumento del seno può fare la differenza.
Post-Pregnancy – Il ‘Mommy-Makeover- è ora un insieme comune di procedure che aiutano le donne post-partum a ripristinare la loro forma naturale.
Asimmetria – I seni asimmetrici sono solitamente qualcosa che le donne scoprono nella pubertà e possono causare una marcata mancanza di fiducia in se stesse. Il ripristino dell’equilibrio naturale dei seni viene facilmente corretto con l’intervento chirurgico.

Scegliere le protesi mammarie giuste

Elena utilizza solo le migliori protesi mammarie sul mercato e pone come fattore primario la qualità dei materiali e la salute del paziente. Elena vi aiuterà a capire la gamma di scelte disponibili durante la consultazione iniziale e i benefici di ciascuna di esse.
Assistenza post-allargamento del seno

Il team dell’allenamento di Elena Prousskaia a Bristol prende molto seriamente il dopo-cura.  Mentre la maggior parte delle persone dovrebbe essere in grado di tornare a casa lo stesso giorno dell’intervento di aumento del seno, alcuni potrebbero aver bisogno di pernottare per motivi di recupero. Le pazienti dovrebbero evitare di guidare per alcuni giorni dopo la somministrazione di un anestetico generale.

Dopo l’intervento di aumento del seno, sia le ecchimosi che le cicatrici minori sono comuni sulla parte inferiore del seno. Il punto di vista della maggioranza dovrebbe svanire dopo circa sei settimane, anche se, ovviamente, questo differirà caso per caso. Ci aspettiamo che la guarigione completa richieda fino a 18 mesi, ma questo è qualcosa che Elena discuterà con voi durante il vostro consulto post-operatorio.

Aumento del senoultima modifica: 2019-10-16T20:26:56+02:00da chirurgo-roma
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento